COME FUNZIONA LA VENDITA SU AUTORICAMBI LUPATINI?
Per tutti i prodotti con prezzo è sufficiente inserirli nel carrello e procedere all'ordine.
Per i prodotti senza prezzo è necessatio contattarci per conoscerlo (varia spesso). In questo cao per pagare si puù usare il pulsante "Paga ora" in basso a destra di ogni pagina.
COME FUNZIONANO IL RECESSO E IL RESO?
In caso l'acquisto sia effettuato da un privato è possibile chiedere il recesso entro 10 giorni dalla ricezione del materiale. La volontà di restituire il prodotto deve essere comunicata per emai a info@auitoricambilupatini.it, vi risponderemo con le istruzioni.
Se l'imballo è originale, il prodotto è integro e in normale stato di conservazione vi restituiamo l'importo che avete speso. Le spese di spedizione per ritorare il prodotto presso il nostro magazzino non saranno invece rimborsate.
In caso di acquisto da parte di una attività (partità iva) non è previsto il recesso.
QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO CHE PUO' SCEGLIERE L'UTENTE SU AUTORICAMBI LUPATINI?
Il pagamento su Autoricambi Lupatini avviene in massima sicurezza tramite:
-bonifico bancario anticipao
-carta di credito (utilizzando il gateway Paypal). Le carte di credito accettate sono tutte quelle accettate da PayPal (Visa, Mastercard, American Express)
COSTO DI SPEDIZIONE E MODALITA' DI CONSEGNA
Il prezzo esposto sul sito internet comprende sempre il costo di spedizione in Italia, utilizziamo diversi corrieri a seconda del prodotto da spedire. In linea generale i corrieri non avvertono prima di passare. Il secondo tentativo è sempre gratuito. In caso il corriere ci addebiti spese aggiuntive legate al fatto che non riesce a trovarvi ci riserviamo la possibilità di addebitarvi ulteriori costi.
E' POSSIBILE OTTENERE FATTURA O SCONTRINO?
Si, ai privati alleghiamo lo scontino mentre alle aziende la fattura. Per ottenere fattura è necessario indicare i dati in fase di conclusione dell'ordine.